Scopriamo cosa c’è da sapere su Luca e Paolo: la squadra preferita, la vita privata e le curiosità sulla coppia di comici!
Entrambi originari di Genova, Luca e Paolo sono un duo comico italiano che da diversi anni fa ormai coppia fissa sia al cinema che in televisione. Si sono conosciuti negli anni ’90, e da allora sono diventati amici e colleghi inseparabili. Le loro gag e i loro spettacoli teatrali li hanno portati fino a conquistare un posto anche nel piccolo schermo, diventando due dei protagonisti indiscussi della scena comica italiana. Scopriamo cosa c’è da sapere su Luca e Paolo, sull’inizio della loro amicizia e sulla loro vita privata!
Luca e Paolo: 6 curiosità sulla coppia comica
– Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu sono diventati amici a gli inizi degli anni ’90. Insieme al comico Dado hanno dato vita al gruppo di cabaret I cavalli marci.
– Entrambi sono tifosi sfegatati del Genoa.
– Hanno ammesso di litigare spesso, ma di considerarsi una vera e propria famiglia. Non hanno mai fatto segreto di non essere soliti frequentarsi al di fuori del lavoro.
– Da moltissimi anni sono amici di Maurizio Crozza, anche lui di origini genovesi.
– Entrambi hanno un cane.
– Hanno rivelato di aver partecipato a Sanremo senza ricevere compensi.
Luca e Paolo: le fidanzate e la vita privata dei due comici
Per quanto riguarda la vita privata dei due simpaticissimi comici, nel 2003 Paolo ha sposato la conduttrice e giornalista Sabrina Donadel, dalla quale ha avuto una figlia.
Luca Bizzarri, invece, è stato fidanzato con l’ex velina Ludovica Frasca, di 21 anni più giovane di lui. La liaison è terminata a inizio 2018. “Avevo pure paura che se ci avessero visto insieme, avrei fatto la figura di quella che si mette con un uomo famoso solo per avere visibilità” aveva svelato l’ex velina al settimanale DiPiù. Ci sarebbe stata anche un gossip su lui e Bianca Guaccero, ma non ha portato a nessuna rivelazione di un loro fidanzamento.